Aperte le Candidature all’eCommerce Awards 2017

31 maggio 2017
By

Sul Palco del Web Marketing Festival sarà assegnato il premio Migliore e-commerce 2017. Al vincitore un premio di 1.000 Euro

AICEL ha aperto le candidature al e-Commerce Awards 2017. Il concorso si rivolge a tutti i negozi di vendita on-line operanti in Italia che vogliono sfidarsi per conquistare l’ambito titolo di miglior negozio on-line.

I titolari degli e-commerce in gara potranno far valutare i propri negozi da una giuria di esperti su aspetti quali accessibilità, soluzioni di web marketing innovative, sicurezza e strumenti idonei ad aumentare la fiducia nel consumatore. I merchant dovranno confrontarsi coi colleghi e fornire alla giuria la storia del loro progetto ed elencare i risultati conseguiti dalla messa in atto delle loro strategie.

La giuria inoltra analizzerà molti altri fattori quali accessibilità, usabilità, progetto grafico e capacità di rassicurare il consumatore circa il buon esisto dell’esperienza di acquisto.

Partecipare al concorso non ha alcun costo. AICEL selezionerà tutte le richieste di partecipazione all’e-commerce awards pervenute attraverso il sito internet dedicato all’iniziativa www.ecommerceawards.it entro e non oltre il entro il prossimo 11 giugno 2017.

La proclamazione del vincitore sarà il 23 giugno sul palco del Web Marketing Festival a Rimini. Al Miglir e-Commerce AICEL conferirà un premio in denaro di 1.000 Euro

 

Al centro della competizione, la volontà di condividere le best practices e idee innovative su cui sviluppare nuovi modelli di e-commerce. “Da sempre siamo convinti che fare bene l’e-commerce faccia bene all’e-commerce. C’è ancora molto spazio per dare libero sfogo alla creatività e allo sviluppo di progetti innovativi così come esiste sempre la possibilità di migliorare quanto già messo in atto dai colleghi.” ha commentato Andrea Spedale, Presidente dell’Associazione.  “Per questo abbiamo voluto mettere al centro dell’e-commerce awards la capacità dei merchant di trovare soluzioni migliorative e innovative”.

Il merchant che volesse partecipare, dovrà raccontare la ‘storia’ della sua attività e fornirealtri elementi ai giudici. Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo disponibile sul sito Aicel eCommerce Awards

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS Webinar in Arrivo

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Seguici su Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: