Comune Modena: finanziamenti progetti e-commerce modenesi

28 luglio 2016
By

Novantamila euro in totale per contributi fino a un massimo di 10mila euro per investimenti di almeno tremila su tecnologie, design e formazione per attività di centro e zona Mef

Il Comune di Modena, con un bando dell’assessorato alle Attività economiche, Promozione della città e Turismo, torna a mettere a disposizione delle piccole imprese modenesi di commercio, servizi e turismo, incentivi economici per un totale di 90mila euro finalizzati all’innovazione.
Il bando darà contributi fino a un massimo di 10 mila euro a copertura del 50 per cento delle spese ammissibili (per investimenti di almeno tremila euro) su alcuni assi strategici: interventi per l’innovazione gestionale, di vendita e di servizio con nuove tecnologie; interventi di design e allestimento; opere di manutenzione; formazione per l’utilizzo di nuove tecnologie, per migliorare la relazione con la clientela e per l’accoglienza turistica.

Il bando si rivolge alle attività già aperte alla data del 28 luglio all’interno di un perimetro che comprende il centro storico e l’area del Museo Enzo Ferrari: attività commerciali, artigianali con vendita al pubblico, edicole, bar, ristoranti, strutture ricettive, attività culturali aperte al pubblico.

I progetti vengono valutati da una commissione secondo il grado di innovazione della proposta progettuale e alla qualificazione dell’offerta in termini di accoglienza e servizio a clienti e turisti.

Le domande vanno presentate dal 28 luglio al 20 ottobre 2016 esclusivamente per posta elettronica certificata (politicheeconomiche@cert.comune.modena.it).

Per informazioni: Servizio Promozione della Città e Turismo via Santi 60, tel. 059 2032553 (email progetti.economici@comune.modena.it ).

Il bando e gli allegati sono disponibili sul sito (www.comune.modena.it) nella sezione “bandi di gara e altri avvisi”.

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS Webinar in Arrivo

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Seguici su Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: